
Eleonora Cavallini
Lo studio di architettura a Seregno che progetta i tuoi sogni
Le figure specializzate con le quali collaboro favoriscono la conclusione di ogni lavoro a regola d’arte e nelle tempistiche previste in fase di progetto. Vuoi saperne di più?
Un’idea, diventata un sogno
Vuoi sapere dove nasce l’idea di aprire uno studio di architettura a Seregno e Milano? Il mio è un percorso con radici solide e consapevoli.
Iscritta all’Ordine degli Architetti della provincia di Monza e Brianza dal 2005, dopo la Laurea al Politecnico di Milano nel 2004, inizio fin da subito la libera professione. Le mie esperienze variano dalla progettazione, alla ristrutturazione d’interni all’Interior Design. La passione per l’Arte Contemporanea ed il Design arricchiscono la formazione universitaria e, negli anni, ho collaborato alla realizzazione di importanti progetti. Ho sviluppato uno stile minimalista e funzionale, sempre attento nell’accogliere esigenze del cliente e le potenzialità degli spazi.
Un lungo viaggio che mi ha condotto fino a qui, pronta per rispondere alle esigenze della mia clientela.
Il mio approccio, la mia professionalità
Il mio approccio si distingue per consapevolezza, professionalità e attenzione ai dettagli.
Il primo incontro con la committenza ha lo scopo di conoscere il cliente e le sue esigenze, che si concretizzeranno nel progetto preliminare. Confermato il concept preliminare, si procede con l’elaborazione di un progetto definitivo, seguito da un computo metrico estimativo aggiornato. La direzione dei lavori garantirà la corretta esecuzione delle durante la fase di cantiere. Terminati questi, si procede al collaudo generale delle opere eseguite e alla consegna delle certificazioni degli impianti al cliente.